Ritorna il cliente? Come fare per farlo ritornare?
Sempre più spesso si parla dell’importanza di misurare il Cliente, Nella realtà dei fatti, si tende a fare confusione con diverse formule. Iniziamo dicendo che non esiste una formula unica per il calcolo perché questa può variare in base al contesto dell’analisi, alla tipologia di prodotto, alle dinamiche del mercato in cui operiamo. Aldilà delle mere formule di cui il web è fin troppo pieno, spero che nella tua testa si stiano componendo i pezzi del ragionamento che sta dietro i calcoli. Le abbreviazioni hanno il destino e il dovere di essere condivise per mutua comprensione ma l’importante è il ragionamento che ci porta a utilizzare determinate metriche. per info www.venderecaffe.it Commerciale: Ernesto Tarchi cell.3394233086 #venderecaffe#vendingnews#ingrosso#caffè#cialde#capsule#borbone#molinari#ristora#coffeshop#frog#lollocaffe#rivendita#mistercoffee#sigep#caffeborbone#compostabile#caffemoreno#lollocaffe#caffetoraldo#caffecialde#ingrossocaffe#diddiesse#mrcoffe#rivenditaufficialeborbone#caffebozzetti#venderecaffe#mistercoffe#magazzino#torrefazione#ebuonoover#popcaffe#amazon#ebay