NOTIZIE

Nurri Evolving Espresso riceve il premio ADI Index 2022 per la L-Type SA

L’azienda afferma: “L’essere annoverati nel prestigioso ADI Index 2022 è stato per noi una gioia e un onore enorme allo stesso tempo. Ritrovarsi con colossi dell’industria italiana è incredibile ma premia anche la nostra dedizione e determinazione a perseguire un equilibrio di design e tecnologia. La L-Type SA è infatti una sintesi di tradizione, il gruppo a leva, è modernità, il nostro meccanismo brevettato di servo assistenza”

NAPOLI – Nurri Evolving Espresso ha ricevuto il premio ADI Index 2022 per la macchina a leva L-Type SA, dove SA sta per Servo Assistita. La L-Type SA rappresenta lo sforzo e il contributo dell’azienda al miglioramento all’estrazione anche detta “a braccio”, ancora tanto popolare a Napoli. Questa macchina possiede caratteristiche uniche alcune delle quali  brevettate.

Nurri Evolving Espresso e il premio ADI Index 2022

In margine alla consegna del premio l’azienda partenopea afferma: “L’essere annoverati nel prestigioso ADI Index 2022 è stato per noi una gioia e un onore enorme allo stesso tempo. Ritrovarsi con colossi dell’industria italiana è incredibile ma premia anche la nostra dedizione e determinazione a perseguire un equilibrio di design e tecnologia.”

“La L-Type SA è infatti una sintesi di tradizione, il gruppo a leva, è modernità, il nostro meccanismo brevettato di servo assistenza.”

“Per questo ringraziamo la giuria che ha voluto evidenziare questi aspetti unitamente alla efficienza energetica, al nuovo telaio più leggero e più robusto e alla precisione di temperatura d’erogazione.”

La L-Type SA, è stata progettata e realizzata dalla Nurri Evolving Espresso a Napoli; città dove oltre il 75% dei bar utilizza ancora macchine espresso a leva. In questi bar, due baristi che lavorano un solo turno possono servire anche oltre 20 kg di espressi (circa 2500 tazzine).

fonte comunicaffe.it