La macchina del caffè di Iron Man
La macchina del caffè di Iron Man finalmente in vendita
Se siete fan di Iron Man e del suo interprete, Robert Downey Jr., sicuramente non vi sarà sfuggito il suo post su Facebook di metà settembre, quando l’attore americano condivise lafoto di una curiosa macchina del caffè ispirata al celebre personaggio Marvel.
Visti i circa 30 milioni di utenti che seguono la pagina, la voce si è diffusa abbastanza velocemente e sul web è scattata subito la caccia al gadget, soprattutto per capire se si trattasse di un oggetto realmente prodotto, oppure di qualche esemplare unico, magari ideato e offerto esclusivamente a Downey Jr.
A distanza di qualche giorno la macchina del caffè a tema Iron Man arriva sul mercato ed è già acquistabile su Amazon USA a un prezzo di 129,99 dollari. Stando a quanto riporta Amazon, la macchina è prodotta da Marvel (o comunque da qualche suo partner) e funziona sia con le classiche cialde che con il caffè in polvere; è possibile inoltre ottenere tre diverse lunghezze di caffè: espresso, lungo e americano.
La macchina del caffè di Iron Man non è la prima di questo genere; lo scorso anno era spuntata quella di Star Wars, prodotta da un brand rinomato come Lavazza a 139 euro, ma sicuramente meno originale di quella Marvel.
fonte Hdblog.it